È stupenda, lei sa emozionarsi alla vista di un fiore e si ferma a sentirne il profumo, la parola o l’abbraccio di un amico è fonte di amore e goccia che colma il suo cuore, è solare ed anche se arriva la pioggia trova stupendo sentire che le cade addosso e gli odori del mondo cambiano, è da ammirare perché conserva la capacità di emozionarsi ed anche se il cammino si fa più duro, nonostante la salita, lei sa trarne sempre la positività.
L’ORIGINE DELLA FESTA DELLA DONNA
La Giornata internazionale della donna (comunemente definita Festa della donna) ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo.
Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922, dove si svolge ancora oggi.
Donne! Per voi l’8 marzo è un giorno fantastico, e Trattoria alla Busa non vuole farvi mancare proprio nulla: una serata speciale per Donne speciali, in cui festeggieremo insieme la festa della donna. La cena sarà accompagnata da MUSICA LIVE.
MENÙ FESTA DELLA DONNA
Antipasti
Tris di mare, insalata di mare, gamberetti in salsa rosa, cappasanta alla griglia
Primo
Tagliolini con gamberetti e salmone
Secondo
Treccia di salmone e sogliola su crema di zucca con pioppini
Dessert
Semifreddo torrone e amaretto su letto di cioccolata
Menù 30 € a persona
Trattoria alla Busa è lieta di festeggiare insieme alle Donne questa festa che anticipa l’arrivo della primavera, dei profumi e della rinascita, connotati che troviamo in ogni Donna SPECIALE.
Prenota ora il tuo tavolo. POSTI LIMITATI