18 agosto 2018
Home / Eventi / Decorare con stile la tavola di Natale

Decorare con stile la tavola di Natale

Ristorante Trattoria Alla Busa | RovigoCome decorare con stile la tavola di Natale.

Usando l’immaginazione la tua tavola di Natale può essere semplicemente sensazionale.

Un tavolo ben fatto, con le migliori posate e bicchieri che avete a disposizione, accessori ed elementi decorativi specifiche contribuirà all’atmosfera di festa e il tradizionale pranzo di Natale in famiglia sarà una vera soddisfazione.

Scegliere i colori giusti è di vitale importanza, rosso e verde colori specifici del periodo di Natale può essere combinato con il bianco, argento e oro.

Con fantasia e un po’ di abilità otterrete una tavola da sogno. Puoi scegliere un stile elegante e gli ‘elementi che usi devono esprimere raffinatezza e stile, puoi scegliere anche lo stile rustico romantico dove potresti utilizzare piccole decorazioni in lino o tessuto, rametti e bacche rosse.

La scelta della tovaglia e dei tovaglioli coordinati è importante, non si sbaglia mai con una bella tovaglia rossa con qualche decorazione natalizia che ci trasporterà dentro paesaggi lontani e innevati. I tovaglioli per una nota di eleganza in più potete piegarlo e fare delle forme a ventaglio o semplicemente legarli con un bel nastro largo rosso. Decora già che ci sei anche le sedie utilizzando nastri colorati, rametti e decorazioni natalizie che avete in casa.

Come centro tavolo i coni d’abete che potete colorarli con spray argento e oro e le candele rosse saranno un decoro bellissimo per il vostro tavolo di Natale.

Buon Natale a tutti da Trattoria Alla Busa!

Riguardo Alla Busa Staff

Alla Busa Staff
L’Osteria Trattoria alla Busa apre agli inizi degli anni trenta, quando Tullio Bernardinello, nonno materno dell’attuale gestore, adibisce ad osteria una casa ai margini del Borgo di San Martino di Venezze. La cucina è quella semplice e tradizionale, basata principalmente sui piatti tipici delle osterie del tempo. I piatti sono accompagnati con vino sfuso in bottiglioni che nonno Tullio va personalmente a scegliere presso i contadini dei Colli Euganei, servendosi per il trasporto di carrettieri che non di rado rappresentano la clientela abituale delle osterie di paese.

Guarda anche

ristorante per comunioni rovigo

TRATTORIA ALLA BUSA: RISTORANTE PER COMUNIONI

TRATTORIA ALLA BUSA: RISTORANTE PER COMUNIONI Da Trattoria Alla Busa potete festeggiare la Prima Comunione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *